image

earClin earshower

Un metodo rapido, semplice e sicuro, per l'igiene delle orecchie di tutta la famiglia
device
Per i bambini: earClin earshower for Kids

Un'eccessiva presenza di cerume può favorire la proliferazione dei batteri, causando infezioni auricolari e disturbi nel bambino. Utilizzate earClin earshower:

rapido, semplice e sicuro!

Adatto per l'uso quotidiano

Per gli adulti: earClin earshower for Adults

Il cerume in eccesso

può ostacolare l'udito.

Utilizzate earClin earshower:

semplice, delicato ed efficace!

Adatto per l'uso quotidiano

Come utilizzare earClin earshower?

Riempimento: comprimere la peretta aspirante per prelevare un po' di acqua tiepida (max 40°C). L'acqua si mescolerà con il sapone presente nella parte inferiore dell'earClin earshower.

Lavaggio: Inclinare la testa verso destra, posizionare l'erogatore dell'earClin earshower all'ingresso del canale uditivo e comprimere la peretta. Lasciare che la soluzione saponata ammorbidisca il cerume, quindi inclinare nuovamente la testa per far defluire il prodotto. Ripetere l'operazione nell'altro orecchio

Asciugatura: Utilizzare l'earClin earshower vuoto per immettere delicatamente un soffio d'aria nel canale uditivo finché non è asciutto.

https://www.youtube.com/watch?v=RhD9D7x_qto

Il modo rapido, sicuro e semplice per pulire le orecchie. Pulire le orecchie non è mai stato così semplice!

Comprimi, lava, asciuga – fatto!

Consigliamo di utilizzare earClin earshower a giorni alterni. Ripetere la procedura tre volte a ogni utilizzo. Il sapone blu è sufficiente per circa 30 applicazioni. Sostituire l'earClin earshower quando il sapone si esaurisce.

Avvertenza: Prima del primo utilizzo sciacquare più volte con acqua. Utilizzare esclusivamente acqua pulita e tiepida (max. 40°C). Usare l'earClin earshower solo per l'igiene del canale uditivo. Non utilizzare l'earClin earshower in caso di infiammazione del canale uditivo o di perforazione del timpano.

Avvertenza sull'igiene: Si prega di usare il prodotto entro 8 mesi dal primo utilizzo.

  • Erogatore spray

    Erogatore spray

    Posizionare l'erogatore spray all'ingresso del canale uditivo. La sua forma e le sue dimensioni impediscono di introdurre l'earClin earshower eccessivamente all'interno dell'orecchio.

    image
  • Sapone delicato ed efficace

    Sapone delicato ed efficace

    Una volta miscelati con acqua tiepida, gli ingredienti contenuti all'interno dell'earClin earshower formano una soluzione saponata delicata ma efficace. Lo stick di sapone presente all'interno del tubicino non solo agevola l'operazione di pulizia, ma indica anche la durata residua dell'earClin earshower. Il sapone blu scompare dopo circa 30 giorni.

    image
  • Peretta aspirante

    Peretta aspirante

    Utilizzare la peretta aspirante per introdurre un po' di acqua tiepida nell'earClin earshower e per immetterla delicatamente nel canale uditivo. Utilizzare l'earClin earshower vuoto per soffiare delicatamente l'aria nel canale uditivo ed eliminare l'umidità residua.

    image

Per scaricare le istruzioni per l'uso cliccare qui

DOWNLOAD
https://www.youtube.com/watch?v=MT74uqU3t7A
image