image

earClin Itch

Eliminare il prurito delle orecchie
device
earClin Itch

Dosatore spray facile da usare

Indicato per portatori di apparecchi acustici

Contribuisce a prevenire l’orecchio del nuotatore

100% di olii naturali

20 ml sono sufficienti per circa 200 spruzzi.

Prurito alle orecchie?

earClin Itch Spray allevia il prurito. Lo spray ammorbidisce e dona sollievo alla pelle secca all'interno dell'orecchio, alleviando il prurito. Lo spray auricolare può essere utilizzato inoltre per prevenire l'orecchio del nuotatore.

Come utilizzarlo

Adulti: 1-2 volte al giorno, uno spruzzo per orecchio. Bambini dai 12 anni: 1 volta al giorno, uno spruzzo per orecchio. Se necessario lo spray può essere utilizzato per un periodo più lungo. Si può utilizzare senza interruzioni fino a 30 giorni.

Come utilizzare earClin Itch

Step 1: Togliere il tappo di plastica trasparente dal flacone. Mantenere il flacone dritto e posizionare l’erogatore spray sul canale uditivo. Premere l'erogatore spray (1 secondo) in modo da spruzzare l’olio all’interno dell’orecchio. Quando il flacone è quasi alla fine tenerlo inclinato di 45 gradi in modo da evitare che il tubicino aspiri aria. Può rimanere una piccola quantità di olio nel flacone.

Step 2: Massaggiare la parte inferiore dell’orecchio (10 secondi).

Step 3: Mantenere la testa inclinata in modo da fare uscire l’olio in eccesso dall'orecchio e tamponare con un batuffolo di cotone.

Vantaggi e caratteristiche di earClin itch

Il 25% della popolazione soffre di prurito alle orecchie. L'olio contenuto nello spray earClin Itch ammorbidisce e dona sollievo alla pelle secca nel canale uditivo, alleviando il prurito e riducendo lo stimolo a grattarsi.

  • Attenua il prurito
  • Contribuisce a prevenire l’orecchio del nuotatore.
  • A base di olio di cocco e olio di girasole
  • Indicato per portatori di apparecchi acustici e auricolari.
  • 20 ml sono sufficienti per circa 200 spruzzi.

Per scaricare le istruzioni per l'uso cliccare qui

DOWNLOAD