image

earClin earshower: Comprimi, lava, asciuga – fatto!

Prendete l'abitudine di usare earClin earshower per la vostra routine d'igiene personale. Perché non utilizzarlo sotto la doccia? Ogni confezione di earClin earshower contiene un supporto dotato di una ventosa che permette di fissarlo su qualsiasi superficie piastrellata. Effettuate tre lavaggi per entrambe le orecchie, un giorno sì e uno no. Semplice!

image

Orecchie tappate? Un problema piuttosto comune.

La quantità di cerume prodotta dall'orecchio varia da persona a persona. In alcuni casi la produzione è eccessiva. EarClin earshower è un metodo efficace per prevenire la formazione di tappi di cerume nell'orecchio. Numerosi test supervisionati da otorinolaringoiatri hanno dimostrato che questo dispositivo raggiunge la massima efficacia se utilizzato a giorni alterni  - sono sufficienti tre brevi lavaggi per ogni orecchio.

image

Prurito alle orecchie? earClin Itch ammorbidisce e dona sollievo alla pelle secca

Le orecchie sono organi estremamente sensibili e importanti: meritano la dovuta cura e attenzione. Il 25% della popolazione soffre di prurito alle orecchie. L'olio contenuto nello spray earClin Itch ammorbidisce e dona sollievo alla pelle secca nel canale uditivo, alleviando il prurito e riducendo lo stimolo a grattarsi.

image

Perché non utilizzare i bastoncini cotonati?

A dire il vero, pulire le orecchie con i bastoncini cotonati è controproducente perché si tende a spingere il cerume all'interno. Inoltre, se si introduce il bastoncino troppo in profondità, si corre il rischio di perforare il timpano.

image

La soluzione perfetta per chi utilizza apparecchi acustici e auricolari interni!

Gli apparecchi acustici e gli auricolari interni occludono completamente il canale uditivo, stimolando la produzione di cerume e spingendolo al contempo sempre più all'interno. L'uso di earClin earshower dona sollievo all'instante e in modo facile, permettendo anche una maggiore durata di apparecchi acustici e auricolari.

image

I bambini adorano earClin earshower!

Le orecchie dei bambini andrebbero pulite regolarmente ma con delicatezza. EarClin earshower Kids (per bambini) è stato sviluppato per i bambini a partire dai 3 anni di età. Ovviamente la procedura deve essere effettuata da un adulto. Ed è bene ricordare che l'earClin earshower non è progettato per essere utilizzato come una mini pistola ad acqua, meglio tenerlo fuori dalla portata dei bambini.

image

Se necessario, consultare uno specialista.

Usare l'earClin earshower è un po' come lavarsi i denti: ciò non significa che non si debba più andare dal dentista o - in questo caso - dall'otorino. Specialmente se utilizzate un apparecchio acustico, continuate a consultare lo specialista, anche per eventuali problemi di cerume.

image

Subacquei, aprite bene le orecchie!

Il mondo subacqueo è affascinante e sono sempre di più le persone che desiderano esplorarlo. Le moderne attrezzature subacquee sono perfette ma, a causa della pressione, si formano cristalli di sale all'interno dell'orecchio, così in profondità da non essere raggiungibili con bastoncini cotonati o sistemi analoghi. È qui che earClin earshower entra in gioco: utilizzatelo dopo ogni immersione per lavare le orecchie.